Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 settembre 2011 1 26 /09 /settembre /2011 11:45

 

 

Di Redazione VicenzaPiù

ArticleImageGiuliano Ezzelini Storti, Coordinatore Provinciale di Vicenza Prc FdS- Da ieri sera, 25 Settembre, è nato ufficialmente il Circolo PRC-FDS "Carlo Giuliani" di Torri di Quartesolo con competenza territoriale nei comuni a Nord-est di Vicenza (Quinto Vicentino, Monticello ConteOtto, Longare, Grumolo delle Abadesse, Caldogno, Bolzano Vicentino, Camisano Vicentino). Come si può notare dal nome, il profilo politico operativo di questa nuova realtà politica territoriale è già chiaro: l'internità ai movimenti che da Genova 2001 fino ad oggi hanno rappresentato la ribellione a questo sistema economico mondiale sono la traccia di condotta!

Durante l'assemblea costitutiva sono stati eletti gli organismi dirigenti, dal Collegio di Garanzia, di cui è stato nominato Presidente Enrico Gomero, al tesoriere Mariano Trevisan, al Segretario Guido Zentile (nella foto).

Al Circolo, al nuovo Segretario, alle compagne e compagni che compongono questa nuova realtà politica rivolgo a nome della Federazione di Vicenza PRC-FDS i migliori auguri di buon lavoro.

Condividi post
Repost0

commenti