Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 febbraio 2012 3 29 /02 /febbraio /2012 12:40
APPELLO
I cittadini di Montecchio, della Valle dell’Agno e dell’Alto Vicentino, i comitati e i gruppi contro la Pedemontana di tutta l’asta dell’opera, invitano tutti i movimenti, i comitati e le realtà in lotta, i singoli e le famiglie ad aderire alla manifestazione firmando l’appello e partecipando direttamente il 17 Marzo 2012 ad ALTE di MONTECCHIO MAGGIORE (VI), Piazza S. Paolo - ore 14,30

Dopo anni di assemblee, mobilitazioni, ricorsi, il Tar del Lazio ha dato ragione ai cittadini ricorrenti, invalidando tutte le iniziative decretate successivamente alla nomina del Commissario Straordinario, giudicata illegittima e pretestuosa.
Nonostante questo, come già accade in altri territori, si vuole procedere ignorando la volontà dei cittadini e della stessa Magistratura, calpestando con la forza ogni tentativo di difendere la terra, il paesaggio, l’ambiente, l’agricoltura, la salute, il patrimonio di chi ci abita.
Tutto a vantaggio di pochi e per creare ancora debito che poi i cittadini dovranno ripagare con nuove tasse e tagli ai servizi.


Di fronte a tutto questo, non ci rimane che lottare, con la speranza di porre le basi di un mondo migliore e di un nuovo modello di sviluppo.

Per firmare l'appello e aderire, invia una email quanto prima a

comitatonopedem@pin.zzn.com

Condividi post
Repost0

commenti