Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 febbraio 2012 2 14 /02 /febbraio /2012 16:51

Giuliano Ezzelini Storti, Segretario Provinciale PRC-FdS di Vicenza - Sciopero alla Ceccato lavaggi di Montecchio Maggiore, perché i lavoratori non vedono futuro, tutto normale?
Si era scatenato nei mesi scorsi un "polverone" su questa storica fabbrica del Vicentino, Sindaco e Vice Sindaco di Montecchio ci avevano accusato di aver fatto un'inutile "caciara" quando per primi abbiamo lanciato l'allarme: adesso? Avevamo forse sbagliato? No!
Avevamo chiesto che l'istituzione Municipale non si limitasse a rispondere a noi sui giornali, ma che prendesse posizione a difesa del lavoro: cosa ha fatto da allora ?
Il Silenzio é assordante da parte del Municipio! E' una vergogna!
Se ci fosse stata più attenzione, se si fosse seguito meglio l'interesse della Città oggi con i lavoratori in sciopero avrebbe dovuto esserci il Sindaco con tanto di fascia tricolore in spalla !
Si recuperi immediatamente il tempo perso; si convochino le parti, si difenda l'occupazione veneta!
Chiediamo solo al Primo cittadino di difendere i lavoratori con la stessa energia con cui ha difeso, nel recente passato, il "Giro di Padania" o delibere incostituzionali sulle case dei migranti: é forse chiedere troppo ?
Non vorrei che, dietro alla difesa di un'inesistente Padania, si nascondesse solo il tentativo sgangherato di coprire la propria incapacità amministrativa di proteggere gli interessi reali dei montecchiani.
Attendo dalla Sindaca Cecchetto smentite con i fatti, su quanto da me dichiarato.

Condividi post
Repost0

commenti