Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 agosto 2012 1 20 /08 /agosto /2012 11:14

Anche quest'anno il Circolo "Clemente Lampioni" di Recoaro Terme (VI) nei giorni 24/25/26 Agosto svolgerà la sua Festa di Liberazione con cucina, bar, bancarelle di associazioni e movimenti, musica e dibattiti.
Il luogo non sara' il solito sotto le scuole del Centro, per questioni di sicurezza legate alla loro inagibilita' decretata dall' uscente Giunta Perlotto, ma tra il bar Firenze e il Centro di Recoaro(Via Vittorio Emanuele, Via Cavour, piazza Dolomiti).
I dibattiti si svolgeranno all'aperto nello spazio verde di piazza Dolomiti; le cucine, il bar e la Musica saranno presso il Bar Firenze; le bancarelle delle associazioni saranno invece in via Vittorio Emanuele e piazza Dolomiti.
Come il solito i dibattiti e le assemblee saranno appuntamenti importanti dove Recoaro tornerà ad essere il centro, come negli anni precedenti, di discussioni di carattere locale con uno sguardo alla situazione nazionale, ma anche di riflessione rispetto alla crisi economica generale.
Gli intrattenimenti musicali saranno svolti, il venerdì e il sabato da due gruppi locali molto conosciuti: i Reunion e i Randagi che si esibiranno in cover di famose band.
La cucina sarà curata invece dai compagni del Circolo che, come molti recoaresi, si sono formati al rinomatissimo isitituto alberghiero della "Conca di Smeraldo" e che ora lavorano in importanti ristoranti del territorio.
Il titolo della Festa di quest'anno é "Rosso di Sera...", con i puntini che stanno a simboleggiare la sospensione di una frase, molto nota , affinché ognuno la possa integrare come vuole, ma anche a dire, metaforicamente parlando, che dopo il brutto tempo rappresentato dalla Giunta Perlotto a Recoaro e dal Governo Monti si possa auspicare in un futuro migliore e in un ".. Bel tempo si spera..".

Rifondazione Comunista Circolo "Clemente Lampioni" Recoaro Terme (VI)

Condividi post
Repost0

commenti